This topic is locked

Informazioni in italiano

2/10/2009 1:31:32 PM
PHPRunner General questions
M
miclab author

Ciao a tutti! Sono un utente italiano di phprunner. Volevo chiedere delle cose e dei consigli sul programma ma qui è tutto in inglese e ci capisco poco. C'è qualcuno che potrebbe aiutarmi?
Grazie, Michele

S
simonedan 2/10/2009

Ciao a tutti! Sono un utente italiano di phprunner. Volevo chiedere delle cose e dei consigli sul programma ma qui è tutto in inglese e ci capisco poco. C'è qualcuno che potrebbe aiutarmi?

Grazie, Michele

Salve Michele, sono poco pratico anch'io, prova comunque a chiedere cosa ti interessa

M
miclab author 2/10/2009

Ciao! Allora io devo fare un'applicazione dove mi servono 3 livelli di utenza (admin,agente e agenzia).

Le agenzie possono essere N-agenzie e gli agenti N-agenti di assegnata agenzia. Gli ordini degli agenti devono essere visti e modificati, però, solo dall'agenzia appartenente all'agente.
Esempio:
-- admin

-- agente A di agenzia A

-- agente B di agenzia B

-- agente C di agenzia A

-- agente D di agenzia C

e cosi via
Però non riesco, con phprunner, a impostare i livelli di visibilità delle agenzie e degli agenti.
Mi sapresti dare una mano? O quantomeno un consiglio?

J
Jane 2/13/2009

Michele,
please check User can see and edit their own record only security method on theAdvanced security settings dialog on the Security tab.

S
seldon 2/15/2009

Guarda pure dove ti ha detto Jane che da li si mettono le regole ...
Per utilizzare bene la cosa ti consiglio cmq di creare nella tabella users che utilizzi il campo agenzia che poi utilizzerai in User can see and edit their own record only